Centro estivo polisportivo | estate 2019

Scritto da Staff on . Postato in Eventi Sportivi

centro-estivo-polisportivo-2018Prende il via il centro estivo polisportivo in collaborazione con la Società Atletica Senigallia presso il centro sportivo SALINE e del SEMINARIO.

Dal 10 giugno al 31 agosto dal lunedì al venerdì.

E' quindi possibile indicare il centro sportivo di preferenza al momento dell'iscrizione.

ISCRIZIONE:

• entro il giorno 5 giugno per il periodo di frequenza dal 10 al 14 giugno;
  • entro il 12 giugno per tutte le restanti settimane di giugno;
  • entro il 26 giugno per il mese di luglio.

Per chi rispetta questi termini cappellino/gadget in omaggio.

E' comunque possibile iscriversi in ogni momento contattando il numero 334 5465 914 dalle ore 15:00 alle ore 20:00.