Scuola avviamento al tennis stagione 2018-19

Scritto da Staff. Postato in Scuola Tennis

scuola tennis SAT 2018-19Il 3 settembre inizia la scuola tennis e minitennis.

SCUOLA TENNIS stagione 2018/'19, si ricomincia con grande entusiasmo e travolgente  passione.

"...TENNIS per PASSIONE...!" questo è il nostro slogan!

Ma non è solo uno slogan, poichè crediamo di dare e vogliamo fare sempre il nostro meglio in tutto, come ad esempio:

- nella disponibilità a cercare i giorni gli orari di lezione più idonei alle singole necessità familiari;

- nell'attività che viene svolta ESCLUSIVAMENTE da Tecnici, Maestri, Professori di Educazione Fisica,  qualificati e certificati;

- nell'attrezzatura tecnica appropriata ad ogni livello tecnico di gioco, come racchette e palline idonee che mettiamo a disposizione di tutti;

- nel rapporto umano "INSEGNANTE-ALLIEVO", che deve essere sempre rivolto ad una attenta e sensibile interazione finalizzata a cogliere e stimolare la crescita individuale dell'allievo, così come alla comprensione ed al miglioramento delle sue capacità, delle abilità, delle fragilità, della forza e del carattere.

SCUOLA TENNIS

Scritto da Staff. Postato in Scuola Tennis

I corsi vengono proposti e svolti dall'Associazione con personale tecnico composto esclusivamente da Maestri della Federazione Italiana Tennis e da Istruttori di 2° grado.

SAT invernale (scuola di avviamento al tennis)

La scuola inizia nel mese di settembre e termina nel mese di giugno.
Età ammesse: dai 5 in poi.

Livelli di insegnamento

• minitennis
  • avviamento
  • perfezionamento
  • specializzazione

Materiale tecnico da utilizzare

Si consiglia di utilizzare tuta nel periodo invernale, pantaloncino e maglietta nel periodo estivo, e scarpe
idonee alla pratica del tennis.

L'associazione mette a disposizione racchette di diverse misure; successivamente coloro che lo desiderano potranno acquistare una propria racchetta.

Lo staff tecnico è a disposizione per suggerire la misura idonea di racchetta.

I soci, gli allievi iscritti, usufruiscono di una particolare scontistica presso i negozi King Sport:

• 20% per quello che concerne gli articoli tennis;
  • 10 % per gli articoli presenti nel punto vendita.